Conduttore

Fabrizio De Laurentis

Sfondo

Live

Una poltrona per tre

con Davide Belotti, Laura Savoldelli e Fabrizio De Laurentis

Ricreando il salottino di casa accogliamo in ogni puntata un ospite diverso che può raccontare della sua vita, della sua professione o dei suoi sogni.



Fabrizio nasce nell’ottobre del 1993, un mese che sembra perfetto per un bambino così energico, espansivo e competitivo come lui. Sin da piccolo non si è mai fermato un attimo: dove c’era da lanciarsi in nuove avventure, lui era il primo a buttarsi, determinato a non mollare fino a che non raggiungeva il suo obiettivo. Questa tenacia si è vista soprattutto nel nuoto, una passione che ha coltivato con impegno fino a diventare un piccolo campione di provincia, regione e poi Nazionale. È una passione che lo ha portato a traguardi importanti, come gareggiare agli Europei di Roma nel 2022, esperienza che ha consolidato il suo spirito.

Ma l’energia di Fabrizio non si è fermata qui: durante l’adolescenza ha anche seguito un’altra strada, quella della danza. Per un periodo, ha viaggiato mezza Europa partecipando alle sfide di ballo, proprio come nei film di Step Up, accumulando esperienze che lo hanno reso un perfetto “Special Guest” che si inseriva in ogni contesto dove ci fosse sport o passioni importanti e cariche di avanguardismo.

Diplomato nel 2012 come Perito meccanico a Palazzolo sull’Oglio, Fabrizio oggi lavora nel settore della progettazione, ma non ha mai abbandonato la sua indole espansiva. Questa voglia di mettersi in gioco lo ha portato a scoprire Radio Brusa, una radio creata da ragazzi per i ragazzi, dove può ancora una volta esprimere la sua energia e parlare direttamente a chi lo ascolta da casa. È qui che emerge tutto il suo entusiasmo e il desiderio di comunicare, di condividere le sue storie, trasmettendo a chiunque lo ascolti quella stessa voglia di fare che lo contraddistingue. Per Fabrizio, il secondo posto non è mai un’opzione: è sempre all-in, in gara per vincere in tutto quello che fa.

Rate it

Conduttore

0%