Conduttore

Lorenzo Cortinovis

Sfondo

Live

Backstage

con Beatrice Chiodini, Lorenzo Corti e Martina Flebus

Quello che succede nel backstage, resta nel backstage, così dicevano. A Backstage, invece, inviteremo nel nostro studio artisti, musicisti e band emergenti di Bergamo (e non solo…) e ci faremo raccontare i retroscena della loro attività musicale! Insomma, quello che sui social non vogliono farvi vedere!



Eccoci qua. Piacere ascoltatori di Radio Brusa sono Lorenzo Cortinovis, bergamasco doc di Seriate, nato il 17 aprile 1999.

Sono cresciuto col pallone attaccato al piede (spesso il mancino), ma di questo ve ne parlerò dopo, inizio col raccontarvi che sono uno studente di ingegneria al terzo anno con grande voglia di tuffarmi nel mondo del lavoro, ho frequentato il liceo di scienze applicate e il mio sogno nel cassetto è sempre stato quello di poter diventare un veterinario.

Come dicevo sono cresciuto con la passione per il calcio, un po’ per tradizione famigliare e un po’ per spirito di rivalsa, che mi hanno portato ad amare questo sport a 360 gradi tanto da farmi vivere emozioni indimenticabili.

Tra quelle più importanti sicuramente l’onore di vestire per 5 anni la maglia del Milan, l’esperienza in Giappone con la nazionale, e l’esperienza in Serie B con la storica Pro Vercelli.

E ora? Ora gioco nel Caravaggio in Serie D per il secondo anno consecutivo, studio, e sono circondato da persone fantastiche con cui condivido tutte le mie attività, tra cui quella di speaker radiofonico per i ragazzi Radio Brusa! O almeno ci provo…

Rate it

Conduttore

0%