Conduttore

Roberto Benedetti

Sfondo

Live

The Club

con Alex Cattaneo, Roberto Benedetti e Simone Chiesa

Il club più esclusivo della radio, con il vero cazzeggio allo stato puro. Tra consigli per il fantacalcio, schedine e risate di ogni genere, Alex, Roberto e Simone vi accompagnano nel lunedì di Radio Brusa. Non potrai più restare senza The Club!

Live

What’s going on

con Giada Biava, Michela De Maria e Roberto Benedetti

Cosa sta succedendo nel mondo di oggi? Quali sono le “buone e cattive notizie” su cui discutere per ampliare i singoli punti di vista? Con il programma “What’s going on” vogliamo dare una risposta a queste domande, parlare con gli ascoltatori più giovani per informarli sulle principali tendenze, curiosità e fatti di attualità che accadono nel nostro territorio e non solo. Un’occasione di confronto a 360 gradi che Roberto Benedetti, […]



Nato a Bergamo l’8 agosto nel 1996, Roberto Benedetti, Robi o Benny per gli amici, è un ragazzo abitante di Brusaporto in provincia di Bergamo. 

Diplomato in Sistemi Informativi Aziendali presso l’Istituto Superiore Lorenzo Lotto di Trescore Balneario (BG), dal 2016 lavora nel settore della consulenza informatica presso Sorint.Lab a Grassobbio (BG). 

Appassionato di recitazione sin da bambino, da 2 anni Roberto è membro della compagnia teatrale di Mariano di Dalmine “I Ragazzi di Sala Paris” con la convinzione che il teatro sia un viaggio che permette di scoprire e far scoprire situazioni della vita quotidiana (e non) attraverso diversi punti di vista. 

Ovviamente per Roberto la passione per la musica è parte integrante di sé; ascolta vari generi musicali e stima particolarmente artisti polivalenti come Bruno Mars, Stevie Wonder, Prince e  molti altri. 

Inoltre Roberto fino all’età di 18 anni è stato un dimenticabile talento dell’Oratorio Brusaporto Calcio, ma la sua passione per il calcio, iniziata all’età di 4 anni, non è mai svanita. Anzi, nonostante gli ultimi anni non proprio felici per la squadra A.C. Milan, Roberto è da sempre un tifosissimo rossonero che sostiene appassionatamente il suo club nel bene e nel male. 

All’interno del mondo di Radio Brusa, Roberto svolge il ruolo di speaker per il programma THE CLUB, unendo la sua conoscenza calcistica da tifoso con la sua ignoranza (si spera sana). 

Rate it

ConduttoreTecnico

0%